Gli Appartamenti
Una casa da vivere

Gli appartamenti della Residenza Imperial, diversi per superficie e disposizione, sono concepiti in funzione delle persone che li abiteranno. Si distinguono per l'eleganza e lo stile ma garantiscono comfort e funzionalità. Scopri le soluzioni abitative proposte e scegli quella che risponde ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

FASCINO E ACCURATEZZA

Residenza Imperial è pensata e progettata per esprimere un carattere moderno assieme al fascino del vissuto. E' il risultato dell'incontro tra architettura e tecnologia, il raggiungimento dell’eccellenza nell’arte del costruire, il punto di arrivo nella ricerca del meglio in un’abitazione.

UN'OASI DI PACE

A dispetto della centralità della residenza colpiscono la silenziosità e la tranquillità degli appartamenti: un risultato ottenuto grazie alle elevate prestazioni acustiche della facciata (realizzata con l'innovativo sistema Nydion) e all'altissima qualità dei serramenti e dei materiali utilizzati.

Tipologie abitative

La residenza Imperial è strutturata su 8 piani ed è composta da 61 appartamenti, con la possibilità di acquistare un box auto. Le unità abitative si suddividono in bi-tri-quadri e pentalocali, oltre a due soluzioni duplex e quattro attici. La maggior parte degli alloggi sono dotati di balconi o terrazzi, molti dei quali con la vista aperta sul mare e su Porto Maurizio. Ogni tipologia abitativa è stata pensata per rispondere a esigenze diverse, prevedendo un’ottimale suddivisione degli spazi interni in modo da dar vita ad abitazioni confortevoli e funzionali. Bellezza e armonia architettonica sono coniugate con l'eccellenza delle soluzioni progettuali, per offrire una qualità decisamente superiore alla media del mercato immobiliare.